CHI SIAMO

La ditta “Giannini” è stata fondata da mio padre Antonio Giannini nel 1948. A quel tempo si occupava principalmente di servizi di trasporto per turisti e pellegrini in visita a Roma e al Vaticano.
A quel tempo si occupava principalmente di servizi di trasporto per turisti e pellegrini in visita a Roma e al Vaticano. Nello stesso periodo mio padre divenne “fornitore ufficiale” per i servizi di trasporto persone della RAI – Radiotelevisione Italiana.Quando mio fratello Leonello ed io ereditammo l’azienda circa 30 anni dopo, iniziammo ad estendere i nostri servizi alle agenzie di viaggi e a sviluppare i rapporti con la Rai per il trasporto di tecnici, giornalisti, artisti in tutta Italia. Negli anni, con il crescere delle richieste di viaggi da parte dei nostri clienti, è cresciuta anche la nostra familiarità con le diverse regioni italiane.

Negli ultimi 20 anni, mio fratello ed io, abbiamo percorso tanti, tanti chilometri e abbiamo scoperto le bellezze, l’arte, la storia, la cucina di ogni regione italiana. Per lavoro e, naturalmente, per piacere. Abbiamo scoperto paesini rimasti praticamente intatti dal medio-evo, piccole chiese nascoste in piccoli villaggi, piene di opere d’arte da rimanere senza fiato, ristoranti sul mare conosciuti soltanto dai locali per la loro impareggiabile cucina. Abbiamo consciuto orgogliosi agricoltori che da molte generazioni producono vino, olio, formaggi e altri prodotti di eccezionale qualità. Per offrire la nostra esperienza e i nostri servizi anche al resto del mondo, nel 1999 abbiamo creato il sito web “ouritaly.com”. Lo abbiamo fatto pensando ai quei viaggiatori, curiosi e appassionati, che desiderino condividere le nostre piacevoli esplorazioni.
Amiamo l’Italia. Siamo nati e cresciuti qui, ma abbiamo anche viaggiato per il mondo, e possiamo onestamente dire che non c’è altro posto dove vorremmo vivere.

Raffele Giannini,
Direttore ouritaly.com

Da sinistra in senso orario: i fondatori Antonio e Valeria Giannini, Raffele Giannini, Leonello Giannini, Daniele Giannini

Che cosa differenzia Ouritaly.com dagli altri servizi turistici

    • Noi non offriamo viaggi pre-confezionati. Ogni programma è sviluppato, volta per volta, secondo le esigenze del singolo viaggiatore o del gruppo. Impieghiamo una grande quantità di tempo lavorando con i nostri clienti per assicurarci che i loro viaggi nel nostro bel paese riflettano i loro personali interessi.
    • Poichè siamo una piccola azienda che si è sviluppata per “passa-parola” e strette relazioni personali, possiamo offrire ai nostri clienti “eccezionali esperienze italiane” che la maggior parte delle aziende turistiche non possono offrire.
    • La flessibilità è la nostra principale prerogativa. Che siate due o venti persone, per un soggiorno di due giorni o di tre settimane, possiamo disegnare un programma di viaggio che corrisponde alle vostre esigenze. Inoltre, eventuali cambiamenti dell’ “ultimo minuto” possono, di solito, essere adattati in meno di 24 ore.
  • Le nostre guide saranno coinvolte nel vostro viaggio soltanto nella misura a voi gradita. Ci vantiamo di offrire ai nostri clienti guide discrete, simpatiche e altamente professionali, che sapranno attenersi esclusivamente ai vostri desideri. Nè più nè meno.
test
Antonio Giannini
test
Daniele Giannini
test
Silva Giannini

TEAM

test
Raffaele Giannini
test
Debora Giannini
test
Christine Bauer

test
Noelle Cleary
test
Maria Luisa Giannini
test
John Burke